Gestiamo questo sito e ne consentiamo l’uso in base ai seguenti termini e condizioni:

Condizioni di base:

  1. L’utilizzo di questo sito implica l’accettazione di queste condizioni. Se non le accetti completamente, il tuo ingresso a questo sito sarà considerato non autorizzato e dovrai smettere di usarlo immediatamente.
  2. L’utente è responsabile per qualsiasi attività che si verifica con il suo nome.
  3. Tu sei responsabile per preservare la sicurezza.
  4. Sei il solo responsabile per tutti i dati, i testi, le informazioni che trasmetti e invii sul servizio Condominio Solutions Eventi.
  5. Non devi modificare, adattare o hackerare Condominio Solutions Eventi o modificare un altro sito web in modo da implicare falsamente che è associato con Condominio Solutions.
  6. Non si deve, nell’uso di Condominio Solutions, violare nessuna legge nella tua giurisdizione (incluso ma non limitato a leggi sul copyright).

La violazione di questi accordi comporterà la chiusura del tuo profilo Condominio Solutions Eventi.

Condizioni Generali:

  1. Ci riserviamo il diritto di modificare o terminare il servizio Condominio Solutions Eventi per qualsiasi motivo, senza preavviso in qualsiasi momento.
  2. Ci riserviamo il diritto di modificare le presenti Condizioni d’Uso in qualsiasi momento. Se le alterazioni costituiscono una modifica sostanziale ai Termini di utilizzo, vi informeremo tramite posta Internet. Ciò che costituisce un “cambiamento sostanziale” sarà determinato a nostra discrezione, in buona fede e con il buon senso e il giudizio ragionevole.
  3. Ci riserviamo il diritto di rifiutare il servizio a chiunque, per qualsiasi motivo e in qualsiasi momento.

Ultimo aggiornamento: 17 maggio 2018